Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, gennaio 19, 2006

EGREGI SIGNORI DI GOOGLE... questa è la copertina del singolo Personal Jesus... firmata DM!




Non è possibile che dopo una ricerca di immagini su Google, alla voce Personal Jesus appaiano quasi tutte le foto di Marylin Manson. grrrrrrrrrr!
Potrei anche evitare la discussione con i seguaci di Marylin Manson.... ammetto solo che non riesco nemmeno a portare a termine l'ascolto di un solo pezzo di M.M... ma arrivare ad affibiare la parola Persona Jesus a lui, mi sembra un po' troppo. Bene, io proporrei...come alternativa alla "SOLITA" (ma sempre libidinosa) versione P.J dei DM, di ascoltare quella acustica di Martin Lee Gore!
Stay DEVOTED

9 Comments:

Blogger Lover_84 said...

Bhe io trovo che la versione di Marilyn Manson abbia riscosso molto più successo, ovviamente perchè il mercato +è cambiato, il modo di pubblicizzare la musica è cambiato...ora c'è internet, gli mp3. la tv, ecc... quindi nn arrabbiarti se alla voce "Personal Jesus" ti affibiano MM! :D

12:54 PM  
Blogger angy said...

Peccato che la tua giovane età non ti può permettere di ricordare quale successo hanno avuto i DM ieri... e oggi ancora con questo pezzo... si, è un vero peccato!

ah.. diemnticavo... il mercato è cambiato, il modo di pubblicizzare la musica è cambiato...ma per fortuna i DM son sempre gli stessi, come i Fan devoti... e concludo: Personal Jesus appartiene sempre ai Depeche Mode!

2:19 PM  
Blogger Lover_84 said...

ma statt citt

2:27 PM  
Blogger angy said...

essì... parl tù

3:02 PM  
Blogger Damaxx said...

A parte il fatto che prendere in considerazione l'opinione di un ragazzino fesso, che ascolta solo immondizia musicale patinata, è gia tanto. Ma davvero discuti con lui? Il semplice fatto che Marylin Manson abbia fatto una cover di quel pezzo, stabilisce già il successo a priori dell'originale,
quindi non lo si discute...
a morte la musica POP e Marylin Manson (e anche la Lecciso).
E non credo proprio che faranno mai cover di questa gente....
Grandi DM.

3:39 PM  
Blogger angy said...

GRANDE DAMAXX

4:00 PM  
Blogger Lover_84 said...

SPICE POWER! :D

4:02 PM  
Blogger angy said...

togli quel nome...spice.. da questo blog!

4:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

lover 84 non deve essere nemmeno degnato del saluto se ascolta marilin manson...anche io sono molto giovane ma i dm sono quasi l'unica cosa che mi piace sentire w i dm forever!!!!!!

6:00 PM  

Posta un commento

<< Home