Image Hosted by ImageShack.us

venerdì, aprile 07, 2006

CHIAMATEMI PURE SAN PIETRO...

MA IO A ROMA CI SARò.

Che dire? volevo solo ricordarvi che...intanto io i miei cari BIGLIETTI PER IL PRATO dello stadio Olimpico di Roma... ce li ho già da un pezzo.Sarò contenta di riabbracciare tutti i DM fan che da anni incontro "solo" in quella occasione e questa volta mi dedicherò a loro totalmente.
Mi dispiace per i ritardatari... probabilemnte non si meritano di godere della vista da vicino...di quel miracolo chiamato DEPECHE MODE.
Stay Devoted!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

CI SARO' ANCH'IO

7:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

CI SARO' ANCH'IO

7:30 PM  
Blogger angy said...

hey anna Gore... noi saremo sempre insieme!!!
Beh anonimo... probabilmente mi devi già un GRAZIE per esserci stato una volta.
Ciò che conta per me è che ci siano i DM!

9:34 AM  
Anonymous Anonimo said...

grazie

4:23 PM  
Blogger angy said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

4:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ci sarò anch'ioooooo. in tribuna ma ci saròòòòòòòò iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

1:42 PM  
Blogger angy said...

;) che bello aleeeeeeee

2:13 PM  

Posta un commento

<< Home