Image Hosted by ImageShack.us

martedì, luglio 14, 2009

BAMBOLA


Un tempo...ero una bambola di pezza...quella che il fantoccio abbracciava mentre gli cadeva una lacrima.
Lui...mi stringeva a sè e io inerme mi lasciavo andare...avevo un occhio cucito e uno dalle lunghe ciglia.
Il fantoccio mi stringeva così tanto da farmi perdere la coscienza...era lui, il fantoccio dei miei sogni.
Io, bambola, avevo le gote purpuree come l'ombra che proiettavamo dietro di noi... il mio vestitino a righe viola.
Restammo impressi... finchè la mano non decise di ricporire di vernice Lucia e Renzo.
Amai il bamboccio. Lui amò la bambola.
Ma non eravamo noi.
:)... rimasero per sempre... impressi sotto corde che un giorno torneranno a suonare altrove.

4 Comments:

Blogger Ricordi e kdrama said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

7:39 AM  
Blogger Ricordi e kdrama said...

amore mio...finalmente le lacrime hanno rigato le mie guance...tengo duro come mi hai chiesto di fare,ma alle volte è insopportabile.Non sapere dove sei,cosa fai,e chi sei...voglio riappropriarmi di te...della bambina che mi implorava di tenerle la mano e a cui ho detto no...tante di quelle volte che ora me la taglierei la mano...ma sai che ora mai ti direi NO...ti rivoglio....voglio il tuo cuore,che batta vicino al mio e a quello della nostra creatura...non ce la faccio...non vedo l'ora di stringerti a me....ti amo angy

7:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

amore mio...finalmente le lacrime hanno rigato le mie guance...tengo duro come mi hai chiesto di fare,ma alle volte è insopportabile.Non sapere dove sei,cosa fai,e chi sei...voglio riappropriarmi di te...della bambina che mi implorava di tenerle la mano e a cui ho detto no...tante di quelle volte che ora me la taglierei la mano...ma sai che ora mai ti direi NO...ti rivoglio....voglio il tuo cuore,che batta vicino al mio e a quello della nostra creatura...non ce la faccio...non vedo l'ora di stringerti a me....ti amo angy

7:45 AM  
Blogger angy said...

ciccia mia... che belle parole hai sempre scritto per me. Chissà se sono mai stata in grado di dimostrarti quello che sei. Che eri, che sarai. Ti adoro sangue del mio sangue, mia dolce sister... (anjoy)

2:16 PM  

Posta un commento

<< Home