Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, febbraio 21, 2013

Sono stata io

Ho rubato un bacio...
ad un sogno.
Me lo son portato nella mia giornata grigia.

Ho rubato un bacio
e lo conservo in borsa
per tirarlo fuori quando ne ho bisogno.

Ho portato con me anche le lacrime...
tutte quelle lacrime che sgorgavano incessantemente,
mi basteranno... per porseguire il cammino.

Quel bacio,
quelle lacrime,
mi han riempita di emozione.

Ho rubato un sogno... alla mia vita.
Ho rubato tante emozioni
e
un bacio.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...ci sono cose che si possono rubare e nessuno potrà mai accusarci di averle rubate!!!

1:43 AM  
Blogger angy said...

...ci sono cose che ci siam rubati da soli... delle quali continueremo a non accusarci per non farci più male...

11:39 AM  

Posta un commento

<< Home