Image Hosted by ImageShack.us

lunedì, settembre 25, 2006

UN GIORNO...

un giorno...
un giorno ti dedicherò una poesia
un giorno sentirai una mia carezza
un giorno ti stritolerò con un abbraccio
un giorno capirai cosa sono
un giorno darai uno sguardo al mio mondo
un giorno capirai cosa vedo io del tuo
un giorno mi sentirai pronunciare il tuo nome
un giorno saprò se il mio già lo conosci
un giorno guarderai i miei occhi
quel giorno mi riconoscerai.


(dedicato a coloro che, inconsciamente mi hanno aiutato a capirci qualcosa di più... a coloro che mi hanno regalato sorrisi inaspettati, attenzioni incondizionate nei momenti in cui la luce delle mie giornate si è adombrata di domande... che esigevano risposte). Semplicemente... un pensiero.

79 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi piacerebbe tanto regalare un nuovo sorriso alla papera in foto.

8:33 PM  
Blogger angy said...

uuuuu che bel pensiero... perchè non hai firmato?

9:30 AM  
Anonymous Anonimo said...

perchè un nome non è importante.

1:00 PM  
Blogger angy said...

beh credo di si. Conoscendolo saresti sicuro di avermelo regalato... quel sorriso.

3:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sometimes it's hard
It's hard to tell

3:58 PM  
Blogger angy said...

non dirmi che sei colui che ha rinunciato alla mia amicizia e che ho visto per l'ultima volta al concerto dei Depeche. Se è così ne sarei davvero felice.

4:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

e chi sarebbe questo colui...?

4:55 PM  
Blogger angy said...

ho capito. Non sei colui. :(

5:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

fammi capire... questo colui ha rinunciato alla tua amicizia e se fosse stato lui ne saresti stata felice?

5:10 PM  
Blogger angy said...

cos'è che vuoi capire... sono io che devo capire... con chi sto parlando... a meno che... tu non sia... L'UOMO NERO!

5:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'uomo vero!

5:13 PM  
Blogger angy said...

titubo

5:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

titubo: titubàre, soprattutto tubàre.

(Ind. pres. tì tubo; aus. avere), vacillare, barcollare; più com., fig., essere dubbioso, perplesso, indeciso nel prendere una decisione; non è molto diffuso nell'uso e tende ad essere sostituito dalle espressioni essere, mostrarsi tituRbante.
ti tubo o ti intubo?

5:45 PM  
Blogger angy said...

credo che la scelta sia davvero difficile. e comunque spetta a te. Mi tubi o mi intubi?
...cheppalle... uomo del mistero, mé...

5:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

ok. vedo che ti sei già stufata di me. tolgo il disturbo.

5:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

I know your mind,
is not yet in me

5:52 PM  
Blogger angy said...

non mi sono stufata di te. Ho solo letto poche righe di Lilian...

speravo fossi un amico che ho perduto, ma non è così. Punto. se vuoi possiam continuare a palrare ma sarebbe onesto mostrarsi. tutto qui

5:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pain and misery always hit the spot
Knowing you can't lose what you haven't got

6:01 PM  
Blogger angy said...

I should have run
I should have known

6:15 PM  
Blogger angy said...

I should have run
I should have known

6:16 PM  
Blogger angy said...

BEH COMUNQUE SI. MI AVREBBE FATTO UN PIACERE IMMENSO... SEMMAI FOSSI STATO LUI. PERCHè IO SO PERDONARE. SO VOLER BENE. CONOSCO IL VALORE DELL'AMICIZIA. NON CONCEDO IL MIO AFFETTO EPR ALTRI SCOPI. QUINDI... SEMMAI FOSSI LUI, BENTORNATO.SAI CHE SON QUI

6:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

a questo punto mi dispiace di non essere quel lui.

6:23 PM  
Blogger angy said...

a questo punto mi piacerebbe sapere chi sei

6:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi dispiace, ma sono una persona in vista. non ti posso ancora dire chi sono. semmai ci conosceremo meglio... comunque è stato un pazzo ad abbandonarti, quel tuo amico.

6:34 PM  
Blogger angy said...

cara annagore credo che tu sia stata, sei e sarai sempre la persona a cui ho ambito nella mia vita, in qulasiasi fase della mia crescita ho deisderato raggiungerti... passava un anno, io crescevo, ne passava uno ancora e speravo di ssere arrivata a te... ma, haimè scoprivo che anche tu crescevi...e sei sempre stata lì davanti a me a illuminare il mio cammino di conoscenza.

Naturalemnte nessuno e nulla potrà eguagliare la tua immagine. SArò per sempre tua. Sai quanto anche le distanze e i silenzi contino poco nella nostra vita. Sotto questa pelle scorre lo stesso sangue.

9:33 AM  
Blogger angy said...

caro anonimo...mi sento lusingata per la tua presenza sul mio blog allora. ...hem c'è qualcosa che posso fare per te? ma ti rpego, accomodati, fa come se fossi sul tuo blog!

9:34 AM  
Blogger angy said...

sono un donna ora...una specie di danno però :P

10:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno!
bè le critiche di chi non mi conosce non mi toccano più di tanto, ma accetto il disappunto. Comunque essendo il blog uno strumento democratico, io scelgo per ora la via dell'anonimato. Se i miei commenti non stanno bene a qualcuno - voglio dire - il bello dei blog è proprio questo! buona giornata a voi, "donne".

10:06 AM  
Blogger angy said...

ma guarda che ti ho chiesto di metterti a tuo agio... A-A-A-A uomo... che fai? mi ti distrai?

10:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

rispondevo alla tua amica.

grazie dm! ho letto tra le righe che hai il cuore grande.

10:10 AM  
Blogger angy said...

:)ho anche i denti graaaandi!

10:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

oh ma che palle che sei!
non capisco la tua stizza.

10:35 AM  
Blogger angy said...

ragazzi...calmatevi.

10:43 AM  
Blogger angy said...

anonimo....scrivimi di te...

11:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

DROGATI!!!!!! SIETE DEI DROGAAAAAAAAAATI......!!!NON SONO IO A SCRIVERE ANONIMO......IO SCRIVO LE PAROLACCE......E TUTTE STE RIGHWE SENZA PAROLACCE NON SON ODA ME QUINDI: tette culo cazzo, dito medio, puzza, colgioni, palle, denti randagi, 'ttanazza, 'cchinara, 'tacci....oooohhh...felici di aver scelto la nostra compagnia grazzie eeee arrivederci.

11:39 AM  
Blogger angy said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

11:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

mbà!

12:18 PM  
Blogger angy said...

mbà???? essù anonimo...che faccio mi ingocchio?

12:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

no dai non è necessario. altrimenti mi sbottono.

12:37 PM  
Blogger angy said...

azz... si fa interessante la discussione... vero? vero? vero?

12:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma cosa fai tu, di preciso, nella vita DM?
Io sono in un campo del quale, purtroppo, ultimamente si parla molto e male.

12:47 PM  
Blogger angy said...

oddio...sei un politico...

1:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

macchè! diciamo mi occupo di comunicazioni.

1:03 PM  
Blogger angy said...

perchè non mi scrivi direttamente su messenger? ti va? ...mi sta venendo il mal di mare su sto blog

1:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

non è possibile usarlo in ufficio.

1:11 PM  
Blogger angy said...

come hai conosciuto il mio blog? ( Federico?) ti chiamo così...ti dispiace?

1:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

gironzolando su google in cerca di qualcosa sui DM.
sono stato catturato dalla tua foto.
poi ho letto qualcosa e ho deciso di scrivere.

1:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

comunque mi chiamo Daniele.

1:30 PM  
Blogger angy said...

ciao Daniele, come maic ercavi qualcosa su DM?

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

perchè mi piacciono. li seguo da tanto.

2:45 PM  
Blogger angy said...

ok quindi...lavori nelle comunicazioni... (telecom forse, vistoc he se ne parla tanto e male)... ti chiami Daniele.. e.. ti piacciono i DM. Perfetto. Sei un uomo in vista quindi non puoi dirmi altro. Di dove sei... quanti anni hai... nulla. Sei alemno iscritto all'unico fan club ufficiale dei DM?

2:48 PM  
Blogger angy said...

SUSU DANIELE, NON VOGLIO FARE L'ANITPATICA... sono solo curiosa.

3:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vivo a Roma, ma sono barese anch'io. Ho 35 anni e non sono iscritto a nessun fan club.
Tu invece? Nome? Che fai? Sposata, fidanzata, divorziata?
Perchè hai rotto con il tuo amico?
...se non sono indiscreto.

3:30 PM  
Blogger angy said...

sai molte più cose di me di quante io non ne sappia di te(conosci anche la mia bella faccetta). QUindi le domande le faccio io. Posso dirti che ascolto i Depeche del 1987... ho 28 anni e lavoro. :) questo blog sembra messenger...con la differenza che tutti leggono ciò che dico. ...e che dici. E onestaente non mi va. Come sia finito su google.. è ancora un mistero... e se vuoi un consiglio iscriviti al dmfcitalia... chissà, ci si incontra ad una delle feste che organizzano a Bari!

3:39 PM  
Blogger angy said...

nel frattempo se hai una e-mail...

4:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

scusa ma non posso. le email lasciano traccia.

4:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

scusami davvero. mi rendo conto della diffidenza.

4:56 PM  
Blogger angy said...

ahahahah tranquillo... la mia vita continua. Nonostante i tuoi misteri :P

5:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

troppa traaaaaaamaaaa

6:09 PM  
Blogger angy said...

enzo...enzo...

6:34 PM  
Blogger Damaxx said...

mmmh... qui si confabula... bene, bene. :)

10:40 AM  
Blogger angy said...

ahhahahahha damaxx... mancavi solo tu! :P

10:56 AM  
Blogger angy said...

vabè Daniele...non prendertela...sono miei amici ;)

11:08 AM  
Anonymous Anonimo said...

amici u cazz.......io e damaxzz ci facciamo angela e le canne da una vita......quindi se ti vuoi unire a noi tranquillo.....

11:42 AM  
Anonymous Anonimo said...

damaxx.......ci facciamo tuo fratelloooo??...............................magaaaariiii!!!!

11:44 AM  
Blogger Damaxx said...

sono con te uomo...
SESSO, DROGA E ROCK'n'ROLL!

11:46 AM  
Blogger angy said...

LAMà FR-NESH?...portate rispetto epr me che sono femminuccia siete sul mio Blog zozzoni!

... io LE CANNE NON ME LE FACCIO... e se dovessi farmi qualcosa... mi farei DAVE

11:51 AM  
Blogger angy said...

hem...daniele, non aver paura... li tengo ioa bada questi due.

11:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

+ MELO -
+ VENGO -
X NON VENIR + MENO
NON MELO - +
O X LO -
MELO - DI -

12:06 PM  
Blogger angy said...

MATEMATEMATEMATEMATICAMENTEMATTO

12:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

voi siete matti!
...organizziamo un ammucchiata?
io porto la maria.

12:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

siiiiiiiiiiiii LA MARIAAAAAAAA SIIIIIIIIIII.....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........................quando?

12:21 PM  
Blogger angy said...

andate ad ammucchiarvisu qualche altro blog

1:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma dai si scherzava.

1:15 PM  
Blogger angy said...

figurati...tanto ormai...

1:32 PM  
Blogger angy said...

...pensare...che è tutto partito da un sorriso...

1:37 PM  
Blogger Damaxx said...

hey, non facciamo scherzi, il vero pusher qui sono io... giusto ANZO?

volevo bermi un Whisky, Soda e Rock'n'Roll, ma mi sono accorto di aver finito il Rocc'n'Roll nella credenza...

2:19 PM  
Blogger angy said...

ahhahhahha... e allora damaxx dammi adenza

2:34 PM  
Blogger angy said...

mè? morti tutti?

2:22 PM  

Posta un commento

<< Home