Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, novembre 02, 2006

Oh sister...


...Come for me
Embrace me
Assure me
Hey sister
I feel it too
Sweet sister
Just feel me
I'm trembling
You heal me
Hey sister
I feel it too
(questo pensiero è rivolto a LEI.
a Lei, che mi ha ascoltata
a Lei che ha raccolto le mie lacrime
a Lei, che ha vissuto tutti i miei sorrisi
a Lei, a cui ho rivolto le mie ire
a Lei, con cui ho condiviso il mio letto, i miei abiti, le mie paure...
a Lei...che ha tanto bisogno di me
a Lei che cerco in troppa gente
a Lei, a cui deico il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi
a Lei che mi fa pulsare il cuore quando esplode il suo sorriso
a Lei che mi è così vicina...ma troppo lontana
a Lei che è il mio consiglio
a Lei che dà certezze
a Lei, che porta il mio stesso sangue
a Lei...legame inscindibile).

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Che bella cosa!
D.

10:57 AM  
Blogger angy said...

cosa. che bella cosa cosa?
qui c'è davvero poco di pragmatico
A.

12:22 PM  
Blogger angy said...

certo che no! Amore mio.. vorrei sempre vederti sorridere! ...E TRA UN PO' SARò DA TE...E MI MOSTRERAI I TUOI DENTI COSì PERFETTI... così perfetti... così... PERFETTI!

4:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

PERFETTI... I TUOI DENTI IN CONFETTI!
D.

5:11 PM  
Blogger angy said...

uuuu che ridere.... nn puoi proprio fare a meno del mio blog eh?

5:28 PM  
Blogger angy said...

HEy D. sei bravo come pubblicitario...

5:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Si lo so. É una delle mie doti di natura.
D.

6:40 PM  
Blogger angy said...

...beh lo so anche io che è una delle tue doti

9:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

...ah si? :O

11:37 AM  
Blogger angy said...

certo! Mai avuto dubbi

12:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

...e le tue doti quali sono?
D.

3:28 PM  
Blogger angy said...

io non ho doti

3:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

4:18 PM  
Blogger angy said...

da ciò che hai scritto fin'ora credo che tu non ne abbia affatto...

4:23 PM  
Blogger angy said...

han sempre la forma sferica :D

4:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

Forse hai ragione, permalosetta.
D.

5:37 PM  
Blogger angy said...

cioè mi dai ragione se scrivo che non hai le palle??

5:47 PM  

Posta un commento

<< Home