Il mio cuore ha avuto una scossa adrenalinica,
CHE BELLO..
è come quando ti innamori
è come il primo bacio
è come dopo l' esame di fine anno
è come quando vinci...
è L'AMICIZIA
Dio mio... avevo dimenticato cosa si prova nel viverla, anche in una sola serata, avevo diementicato come si guarda negli occhi una persona senza che ci sia un filtro come impedimento, avevo dimenticato di quante occasioni si può ridere..
NE AVEVO DAVVERO BISOGNO...
eppure ci vediamo così poco (5 volte forse in 10 anni!) ma quanto mi sei vicina, Regi...
Sei arrivata proprio quando tutto intorno mi sta "costringendo al controllo delle emozioni"...non esagerare, non fare, non dire... (AIUTOOOOOO)
Dio mio ... sicuramente dò per scontato che tutte le amicizie possano avere questo sapore... ehehhe qualcuno direbbe che sono filosofica, sono pesante... ma la VERITà è che il mio cuore esplode quando ha la conferma di ciò che cerca. E io cerco questo...di nient'altro. Non ho bisogno di vivere nello stesso posto, non ho bisogno di condividere le stesse idee... non ho bisogno di avere gli stessi obiettivi, di fare gli stessi sogni... non ho bisogno di entrare nella vita dell'altro...
VOGLIO SOLO LASCIARE IL CERVELLO D A QUALCHE PARTE ( anche solo per qualche ora) e senza inibizioni ridere..raccontarsi...vedere negli occhi la luce brillare... e rifettere la propria negli occhi dell'altro. E' questa quella che io chiamo amicizia, è questo ciò di cui molta gente ha cercato spiegazioni.,, o è fuggita eprchè ha avuto paura... o solo ha voluto che fosse tutt'altro.
E' questo... e in questa fase grigia... mi ha dato una botta di colore. Non finirò mai di dirlo. Sei unica, sei fantastica, sei la semplicità e la perfezione. Sei la Regina. E meriti ogni bene.
"Non sei cambiata per niente" - ci siamo dette - L'AMICIZIA non PUò cambiare... non deve...