Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, dicembre 18, 2013

MERRY CHRISTMAS MR. LOWRENCE

Merry Christmas,
quando riuscivo a guardare solo i suoi occhi tagliati dallo specchio,
mentre lei riusciva a guardare interamente il mio viso pulito e pallido...

Merry Christmas
quando quei violini disperati d'amore penetravano nella pelle
e le gote diventavano purpuree... Lei mi guardava e rideva di me

Merry Christmas
quando osservavo la sua vita da lontano,
la mia più grande ambizione, quella ambizione rimase tale nei secoli

Merry Christmas
quando mi lasciò nell'abbandono del bosco più fitto
dopo avermi resa protagonista del primo bacio...
...bacio...

Merry Christmas
Mr. Lowrence, sa chi è lei?
Sa dov'è? Lei non è mai andato via...
Lei è in tutti quei treni
Lei è su tutti quegli aerei che temeva,
Lei è in tutti quei viaggi di piacere
...

é stato un piacere conoscerla.

Mr. Lowrence,
se sa che io sono ancora sul ciglio della porta
e attendo il suo ritorno?