Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, novembre 26, 2008

Filaforum di Milano (24 ottobre 2001)



OGGI...
è finalmente nelle mie mani,
è finalmente nelle mie mani,
son finiti i tempi di attesa
son finiti i tempi del forse
son finiti i tempi del...
“ci saranno ancora a vegliare su di me”?
son finiti i tempi delle incertezze
i tempi in cui ci si aggrappava a qualsiasi indizio
a qualsiasi... spiraglio
son finiti i tempi in cui ci sia accontentava
...di ricordare
...o di sognare
ORA il MIO DESTINO è finalmente nelle mie mani...
IL BIGLIETTO DEL CONCERTO DEI DEPECHE MODE... è MIO!


Stay Devoted

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

auguri.. se mi gira me ne vengo anche io a milano senza eprò vedere questo gruppo.. io mi giro milano e tu ti vedi il concerto :) rompinax

11:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

ahahahh ma te ne torni il lunedì con me però.... (visto che sarà di giovedì il concerto... ) e cmq fammelo sapere che prenoto il posto nel pullman del fanclub (quindi durante il viaggio imparerai ad amarli...e poi ... sarai senza biglietto e resterai fuori ahahah :) scherzo piccolina. Io là sto...figurati, manco la bocca devi aprire ;)

'j

11:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

col pulman?????????????????
io andrei di c3 :D

vabbe tempo al tempo.. fino a giugno... per adesso andiamo in moto.. :D

romp

11:21 AM  
Anonymous Anonimo said...

:) gambelunghe... anzi... ruotelunghe... tu devi solo "imparare" ad ascoltare della buona musica, epr ilr esto sei perfetta! :)

'j

11:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

sto bene cosi....
:)
7 e mezzo
romp

11:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

con loro arrivi a 10 e lode :)

11:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

12:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

sai... sembrerà una follia, ma grazie a quell'errore... MAartin ha ammiccato un sorriso che è stato visto da centinaia di persone presenti alc oncerto ...e continua ad essere visto da milioni di persone nl dVD ufficilale.

Che dire? per me aver regalato un sorriso a Martin è aver toccato il cielo con un dito.

Stay devoted

'j

11:14 AM  

Posta un commento

<< Home