Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, giugno 26, 2013

Condanna

Condanna
Ho provato
Qua al banco
Con il libro nella mia mano
E la verità al mio fianco

Accuse
Menzogne
Mi consegnano il mio verdetto
Non mostrerò [segni di] pentimento
Soffrirò con orgoglio

Se per onestà
Vuoi delle scuse
Io non provo comprensione
Se alla gentilezza
Sostituisci la cecità
Per favore, apri i tuoi occhi

Condanna
Perché?
Perché il mio dovere
Era sempre verso la bellezza
E quello è stato il mio crimine

Mi sento euforico
In alto
A sapere che posso credere in questa
Riparazione dell'ingiustizia
Una volta dopo l'altra

Se scambi la purezza
Per immaturità
Be', non è una sorpresa
Se alla gentilezza
Sostituisci la cecità
Per favore, apri i tuoi occhi

Musica di Martin Lee Gore Parole di Martin Lee Gore Cantata da David Gahan