Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, febbraio 08, 2007


con le spalle al muro nn c’è scelta.

Grazie a chi nn mi ha dato scleta
Grazie a chi nn ha dato spiegazioni
Grazie a chi nn h avoluto spiegazioni
Grazie a chi nnmi ha mai ascoltato
Grazie a chi ha parlto per il gusto di farlo
Grazie a chi ignora il tatto e la garbatezza
Grazie a chi mi ha fatto crollare dure realtà addosso
Grazie a chi nn ha rispetto
Grazie a chi finge
Grazie a chi molla i propri guai sugli altri
Grazie a chi nn è mai riuscito a darmi una mano
Grazie a chi nn mi ha mai apprezzato
Grazie a chi nn me ne ha risparmiata una
Grazie a chi mi ha fatto sentire diversa
Perchè la diversità è l’unicità. Grazie perchè è solo così che mi sento UNICA...e nella mia unicità mi godrò ciò che arrivwerà domani, proprio domani quandoquesta situazione e questi labririnti non saranno che un brutto ricordo
un ultimo ringraziamento... a chi mi ha considerato una persona di fiducia, nei moemnti di tempo libero.
NN è uno sfogo nè una vendetta.... è solo un RINGRAZIAMENTO.
Presto gli annunci.

dimenticavo... Buon San Valentino

2 Comments:

Blogger Lover_84 said...

bhe, hai dimenticato un ringraziamento, a mio avviso il + importante.. hai dimenticato di RINGRAZIARE TE STESSA, xkè se oggi sei quella che sei, è solo grazie al tuo forte carattere, alla tua caparbietà, la tua voglia di rimanere a galla e non sprofondare in questo mondo squallido, lo stesso sul quale camminiamo...si, ma a testa alta...

5:06 PM  
Blogger angy said...

potrò ringraziare me stessa solo quando sarò lontana mille miglia da realtà che nn mi appartengono. Giorni squallidi nei quali crogiolarsi, gente inutile che tenta di farti vivere realtà che nn mi appartengono affatto. Ma dove si è visto mai??? Gente...ho quasi trent'anni. Forse la mia esperienza ha qualche anno in meno...ma sono una persona. Un essere umano. Difficiel nn notarlo!

5:14 PM  

Posta un commento

<< Home