Image Hosted by ImageShack.us

giovedì, febbraio 22, 2007

WOW...CHE VITA!



Mamma mia..ragazzi mi sento quasi ingabbiata da questa vita.
mi cheiderete... E come si fa? Beh, quando si perde il controllo della stessa. Quando tutto procede senza che la tua volontà riesca a direzionarne la sorte... o gli eventi.
Mi sento quasi ingoiata, ingabbiata dalla mia mente e dalle vicissitudini che "accadono".
Sono assolutamente catturata dalle cose, dalle cose "della vita".
La gente parla, agisce, mi butta e mi ribalta addosso gli eventi...e io? Io nn riesco a reagire. (mi spiego meglio)
Forse reagisco troppo... perchè sono aggredita, affossata e bloccata da tutta la porcheria che ormai c'è su. Quindi nn posso far altro che urlare esbraitare, ma nn posso reagire. Non riesco a muovermi.
Dovrei forse anche delle scuse a chi ha cerato in questo periodo "normali" confronti...che evidentemente nn riesco ad avere... ma per contro mi aspettavo che qualcuno mi riprendesse con un: "hey hey...ma perchè reagisci così? nn ce n'è motivo!"
:( in effetti nn è accaduto e nn penso accadrà.

SPERO DI TROVARE UNA VIA D'USCITA!